Translator

Italiano flagInglese flagFrancese flagTedesco flag
Giapponese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Siti Partners


Sito Sponsor

Pirati di Xandria

Angels in Action


Meets Johnny


Dark Shadows London Première
Cannes 2011
The Tourist Premeière Roma
Riprese di The Tourist
Festival di Venezia 2007

Tim Burton

10 Ottobre 2012: Cristina membro del nostro fans club, intervista Tim Burton al London Film Festival!
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A TIM BURTON | Ours Christina INTERVIEW TIM BURTON

Depp Heaven interview Tim Burtont
aprile: 2014
L M M G V S D
« set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

I suoi gioielli | Jewels

 

Johnny indossa le Perle di Jack Sparrow molto spesso, tanto da diventare parte integrante del suo abbigliamento.

 

Questa collana di Che Guevara, Johnny ha iniziato ad indossarla durante le riprese di Lost in la Mancha, insioeme ad una collanina con dente di tigre.

 

Un anello che rappresenta un capo indiano Cherokee. Questo anello bellissimo, gli è stato regalato dalla sua compagna francese, Vanessa Paradis.

 

Questo braccialetto è molto importante per Johnny, era di Dustin, un ragazzo morto in giovane età per colpa di un cancro. La frase incisa recita: ”Ogni giorno  è un dono”.

 

Questo anello gli è stato fatto dal un disegnatore di gioielli che crea le sue opere per le celebrità .Ha indossato questo anello nell’ edizione gennaio della rivista Esquire.

 

La collana Bizzarri è, naturalmente, in onore di Hunter Thompson – meraviglioso amico di Johnny, deceduto qualche tempo fa. Johnny porta anche molti pezzi di abbigliamento Bizzarri. La croce è un simbolo di vita eterna e immortalità.

 

Johnny indossa un braccialetto di cuori colorati in rilievo che è stato fatto per lui da sua figlia Lily Rose. Ha fatto questo quando era molto giovane la catena di cuori si dice che rappresenti qualcosa di personale tra di loro.

 

Johnny indossa una collana della divinità indù Ganesh che è il dio elefante un capo. Naturalmente, molti si chiedono delle convinzioni personali di Johnny, ma egli condivide le opinioni di molte religioni quindi questa non è una dichiarazione circa la sua religione.

 

Indossa un anello d’oro che è una replica di quello che Jack Sparrow indossa nei Pirati, è in realtà una replica di un anello dal XVII secolo anello Romano. L’anello effettivo è stato preso in prestito da un antiquario per il sequel dei pirati dei caraibi e scomparve misteriosamente verso la metà delle riprese. L’anello che indossa nel film a volte è l’originale e, talvolta, la replica in oro. 

Questo anello rappresenta l’inconfondibile teschio di Jack sparrow, gli è stato regalato dal cast del terzo film dei pirati.

 

Questo è forse il bracciale più famoso di Hollywood, Johnny lo indossa dai tempi di Platoon, e ancora adesso è parte integrante del suo abbigliamento è un bracciale in pelle.      

 

Questa che sembra una sciarpina in realtà è un pezzo di una maglia che Johnny indossava nel 2006 sulla quale i suoi due figli hanno fatto un piccolo disegno.

 

Ha molti anelli che rappresentano i teschi, uno indossato ai tempi di Dead Man, un altro indossato dal suo amico Iggy Pop e Jim Jarmusch, un altro anello teschio che rappresenta l’emblema di The Brave e il numero 3.        

Questi sono i due anelli rappresentati nella foto sopra presi però nel dettaglio.

—————————————————————–

Altre collane che spesso indossa, la moneta di Lily- Rose, una collana fatta di teschi e un po’ di perline.

  

Si Ringrazia il Johnnydepp.org

———————————————————————————————-

  A cavallo del 2011-2012 Johnny ha cominciato ad indossare un anello nero sul  dito anulare destro sotto gli occhi rossi dell’ anello con il teschio. Johnny l’ha mostrato ai Golden Globes 2012, dove è apparso durante la serata presentato da  Ricky Gervais: “Un uomo che mette tutto quello che Tim Burton gli dice.” Le tradizioni occidentali considerano tali  anelli come simbolo di  ’promesse’ o ‘impegno’. Promise Ring’ , l’ ‘Anello della promessa’, è  spesso un pre-anello di fidanzamento dato a un patner e rappresenta  un impegno per una relazione monogama. L’ Anello della Promessa può essere indossato su qualsiasi dito, ma quello che simboleggia il pre-fidanzamento è generalmente indossato sul dito anulare sinistro, a volte sul dito anulare destro per non confonderlo con un anello di fidanzamento vero e proprio. Gli Anelli della Promessa, risalgono presumibilmente al 16 ° secolo. In quei giorni, quando un uomo non poteva permettersi di sposarsi, era solito dare alla sua promessa sposa un anello della promessa come segna dell’intenzione, fino a che il matrimonio si poteva celebrare. L’ anello simboleggia certamente la promessa fatta tra due persone. Può fare riferimento a tanti  tipi di voti come voto di fedeltà, voto di amore eterno, voto di eterna gratitudine, promessa di matrimonio. Spesso sul lato interno dell’anello ci sono parole del voto (per esempio, “Ti amo per l’eternità” ecc…). Gli Anelli della Promessa sono generalmente realizzati inmetallo duro, come titanio o tungsteno, in modo tale che l’ anello,anche a livello simbolico, non possa essere danneggiato in alcun modo. Gli Anelli della Promessa maschili sono di solito nero (ci sono anche in acciaio, quelle blu, ecc.) Anelli neri (in titanio, onice, ematite, ecc) sono gli anelli di nozze popolari per le coppie omosessuali. Molti articoli sul matrimonio gay in USA la legalizzazione dispongono di foto simboliche delle due fedi nuziali neri. Johnny  probabilmente indossa un anello di tungsteno da World Tungsten, “Enigma 6 mm”. Il loro slogan è: “World Tungsten è orgogliosa di offrire anelli in carburo di tungsteno che simboleggiano il termine” per sempre “.  

 

Thanks to johnnytim.com

——————————————————————————  

Durante le premiere e la promozione di Dark Shadows, Johnny ha sfoggiato  un nuovo anello a forma di maschera indossata dal Lone Ranger.  

  Il 6 Agosto, all’after-party degli Aerosmith al Pink Taco di West Hollywood, Johnny ha sfoggiato un nuovo anello allo stesso dito. Si tratto di Tonto, personaggio da lui interpretato in The Lone Ranger.    

———————————————————————————-

——————————————————————–

 Alla Press Conference di The Lone Ranger, del 19 Giugno a Santa Fe, ha sfoggiato un nuovo anello con un piccolo teschio e due brillantini laterali e un nuovo bracciale stile messicano.

naad  Cattura

Comments are closed.