Translator

Italiano flagInglese flagFrancese flagTedesco flag
Giapponese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Siti Partners


Sito Sponsor

Pirati di Xandria

Angels in Action


Meets Johnny


Dark Shadows London Première
Cannes 2011
The Tourist Premeière Roma
Riprese di The Tourist
Festival di Venezia 2007

Tim Burton

10 Ottobre 2012: Cristina membro del nostro fans club, intervista Tim Burton al London Film Festival!
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A TIM BURTON | Ours Christina INTERVIEW TIM BURTON

Depp Heaven interview Tim Burtont
aprile: 2014
L M M G V S D
« set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Incontro Caira e Lola del Deppendents

Per introdurvi questo incontro devo prima spiegare alcune cose!Allora il Depp Heaven è un Fan club che ha come scopo, non solo quello di incontrare Johnny, il nostro desiderio é di essere uniti e amici anche di altri fan club e non farci dividere da stupide rivalità come, la classifica, le visite e altre cose banali di questo genere.
Noi, come pure il Deppendents e il Deppmania, abbiamo solo il desiderio di fare del nostro meglio per onorare Johnny e di vivere in armonia con tutti i fan, aiutandoci a vicenda e rispettandoci gli uni con gli altri.
Durante l’anno 2009, ho avuto modo di conoscere una ragazza dolcissima di nome Ania, amministratrice del Deppendents, un’altra community molto importante italiana.
Da subito ci siamo capite e abbiamo cominciato a parlare di tutto, fino a che siamo diventate grandi amiche.
Questa nostra amicizia ha fatto in modo che anche gli utenti dei rispettivi fan club si conoscessero e iniziassero anch’essi a diventari ottimi amici.
Ora anche se viviamo in due Community diverse, è come se fossimo una sola grande famiglia, infatti questo incontro è avvenuto tra noi del Depp Heaven e Lola Del Deppendents, come l’anniversario del nostro giorno con Johnny Depp, eh si, perchè durante la Premiere di The Tourist il 15 dicembre, sia il Depp Heaven sia il Deppendents erano presenti come una unica grande famiglia:

“il 15 gennaio sono andata con Lola (Viola) una ragazza del Deppendents in giro per le strade di Roma, alla scoperta dei luoghi in cui è stato Johnny per la Premiere di The Tourist.
E’ stato un giorno all’insegna del divertimento, un anniversario Depposo coi fiocchi, per ricordare quel giorno che rimarrà tatuato nei nostri cuori per sempre!
Un ringraziamento particolare a Johnny, poichè è grazie a lui che ho stretto tante amicizie, e un particolare ringraziamento a Lola che ha creato questo video!Lola è una ragazza sensibilissima, abbiamo parlato molto, ci siamo abbuffate al MC Donalds di Piazza della Repubblica (il luogo dove è avvenuta la Premiere) e in tutto questo abbiamo messo in mezzo anche la mia povera cugina Cinzia che ha dovuto sopportare tutti i nostri scleri su Johnny!Ricordando con affetto quel giorno voglio dire a Viola: Ti voglio bene Picciola!!”

Le foto degli incontri sono visibili nella nostra Photogallery solo ad utenti a cui viene dato il permesso, per ragioni di privacy.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.