Luglio 2009,
Allora, tutto è successo grazie alla Mary che ha deciso di farsi una capatina nella mia città.
Ovviamente lo ha fatto per ammirarmi in tutta la mia bellezza … Tanto a Palermo non c’è nient’altro di così interessante …
Mi ha fatto prendere l’autobus alle 7 e mezza di mattina ma vabbè per lei questo e altro
Abbiamo passato mezza giornata a gironzolare per le vie della città, ci siamo quasi perse (colpa mia che volevo vedere le bancarelle e poi ho sbagliato stradina ) e abbiamo mangiato un mega-gelato
E non dimentichiamoci l’oretta passata da Sephora a odorare tuuuuutti i profumi Con le commesse che ci guardavano malissimo
Il braccialetto che abbiamo comprato è sempre attaccato al mio polso!
E’ stata una giornata fantastica Abbiamo sclerato si brutto e abbiamo parlato così tanto che per una settimana non abbiamo avuto niente da dirci
Uh, non abbiamo fatto foto perchè eravamo troppo occupate a dire cose insentate in mezzo alla strada
Questa è l’unica foto che siamo riuscite a partorire Non fate caso alla mia espressione da “mi sono appena alzata dal letto”
Ah, già… Ehm.. quella con gli occhiali è Mary, l’altra sono io
Grazie per la splendida giornata, cipollina nonchè sorella nonchè moglie nonchè tante altre cose
Le voglio un mare di bene!!
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.