Translator

Italiano flagInglese flagFrancese flagTedesco flag
Giapponese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Siti Partners


Sito Sponsor

Pirati di Xandria

Angels in Action


Meets Johnny


Dark Shadows London Première
Cannes 2011
The Tourist Premeière Roma
Riprese di The Tourist
Festival di Venezia 2007

Tim Burton

10 Ottobre 2012: Cristina membro del nostro fans club, intervista Tim Burton al London Film Festival!
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A TIM BURTON | Ours Christina INTERVIEW TIM BURTON

Depp Heaven interview Tim Burtont
aprile: 2014
L M M G V S D
« set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Johnny Depp quote from Amplified Silence book

Johnny Depp ha scritto una citazione sul libro biografico Amplifield Silence anno 2012, parla dei Babybird.

“Mi sono imbattuto nei Babybird alcuni anni fa. La loro musica è stata una compagna costante da quel momento. Snervante, eppure stranamente confortante. C’è qualcosa nelle creazioni di Stephen Jones che è dolce ma al tempo stesso inquietante. Lui è un bastardo dark e uno dei più divertenti stronzi che ho avuto il piacere di conoscere. Lui è un diamante lirico. E’ più tagliente di qualcosa di tagliente in una giornata particolarmente forte. Un tesoro nazionale. Un glorioso sovversivo. Lui è brutale. Non risparmia nessuno, solo se stesso. Fortunatamente per tutti gli altri però, il che è una buona cosa. Per me, così come per gli altri che si trovano occasionalmente nel settore, a trascorrere del tempo lontano da chi è sano di mente,  le caustiche musiche dei Babybird sono compagni indispensabili per la vita. La sua è la verruca spiritosa sulla tazza idiota della mediocrità”
Johnny Depp 2012

 

 

 

 

 

 

I stumbled across Babybird some years ago now. His music has been a costant companion ever since. Unnerving, and yet oddly comforting, there’s something about Stephen Jones’ creation that is so sweetly unsettling. He’s a dark bastard and one of the funniest fuckers I’ve had the pleasure to know. He’s a lyrical diamond. Sharper than something sharp on a particularly sharp day. A national treasure. A gloriously subversive swooning pop-noir act. And he’s brutal.
He spares no one, least of all himself. Fortunately for everyone else however, that is very much good thing. For myself, as well as others who are occasionally in the business of spending time away from their right mind, Babybird’s caustic musings are an essential accompaniment for everyday life.
His is the witty wart upon the moronic mug of mediocrity.
Johnny Depp 2012

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.