Translator

Italiano flagInglese flagFrancese flagTedesco flag
Giapponese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Siti Partners


Sito Sponsor

Pirati di Xandria

Angels in Action


Meets Johnny


Dark Shadows London Première
Cannes 2011
The Tourist Premeière Roma
Riprese di The Tourist
Festival di Venezia 2007

Tim Burton

10 Ottobre 2012: Cristina membro del nostro fans club, intervista Tim Burton al London Film Festival!
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A TIM BURTON | Ours Christina INTERVIEW TIM BURTON

Depp Heaven interview Tim Burtont
aprile: 2014
L M M G V S D
« set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

The rum diary

Titolo:The Rum Diary – Cronache di una passione
Cast:Johnny Depp, Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovanni Ribisi, Richard Jenkins, Amaury Nolasco, Michael Rispoli, Bill Smitrovich, Marshall Bell, Karimah Westbrook.
Regia: Bruce Robinson
Sceneggiatura:Bruce Robinson
Durata: 01:50:00
Data di uscita:28 Ottobre 2011 USA- 24 Aprile 2012 Italia
Genere:Avventura
Distribuito da: 01 Distibution
Trama: La storia di Paul Kemp, un giovane giornalista freelance, la cui vita giunge ad una svolta quando si trova a scrivere per un dimesso giornale dei Caraibi.

Paul Kemp (Johnny Depp) è un giornalista free lance e bevitore a tempo pieno, che si trasferisce a Puerto Rico a caccia di storie e finisce per scrivere di cose modeste sul quotidiano locale sull’orlo del fallimento, diretto dallo stanco e annoiato Mr. Lotterman (Richard Jenkins), annegando il quotidiano in fiumi di rum con il fotografo Sala (Michael Rispoli), e di droghe con lo scatenato giornalista Moberg (Giovanni Ribisi), fino a quando non vede e desidera all’istante Chenault (Amber Heard), la sensuale fidanzata-trofeo del corrotto uomo d’affari Sanderson (Aaron Eckhart) alle prese con un grosso progetto di speculazione edilizia, che Kemp verrà incoraggiato a sostenere ..

Photogallery   |  Videogallery

Trailer originale:

Trailer italiano:

The Rum Diary – Indiscrezioni sulle riprese

Durante le riprese a Puerto Rico, Johnny Depp ha ricevuto la visita di tanti vecchi amici, tra cui la poetessa, cantautrice e visual artist Patti Smith. Smith è stata molto occupata nel periodo che ha trascorso a Puerto Rico.  “Non faccio mai solo una visita”, dice Smith. “Se mi piace il posto in cui mi trovo, mi impegno molto.

Ho tenuto un diario di The Rum Diary , ho scattato tante fotografie, fatto osservazioni e scritto alcune canzoni.  E’ stato un momento molto produttivo. E’ stato bello vivere in una atmosfera positiva, con gente concentrata su un lavoro comune ed è sorprendente quante cose ho fatto mentre non avrei dovuto fare nulla e poi è stato interessante vedere Paul.

Hunter S. Thompson è morto nel 2005, ma Depp e Robinson erano decisi a mantenere vivo il suo spirito sul set. “Uno dei miei tentativi di salutarlo è stato continuare nella nostra impresa e costringerlo, anche se è morto, a fare il produttore”, dice Depp.

“Ho chiesto che ci fosse una poltrona per Hunter con il suo nome scritto sopra; ho chiesto che ci fosse una copia della sceneggiatura per lui, con il suo nome scritto sopra; ho chiesto che ci fosse un portacenere e una stecca di Dunhills e un accendino, per Hunter, ogni giorno; ho chiesto che ci fosse una bottiglia di Chivas Regal accanto alla sua poltrona, ogni giorno, e, ovviamente, anche un bicchiere pieno di ghiaccio, per Hunter.

Tutto questo come omaggio a Hunter, per salutarlo. Bruce ed io arrivavamo ogni mattina sul set, prendevamo il bicchiere con il ghiacci e lo riempivamo di Chivas Regal, intingevamo un dito nel liquore o ne bevevamo un sorso, prima di iniziare a lavorare, solo per essere sicuri che Hunter fosse lì.  E lui c’era.  Ogni giorno, ogni momento, ogni secondo. Per noi”.

 

Home<<All About Johnny<< Filmografia<<Filmografia 2010 in poi << The Rum Diary

Comments are closed.