Translator
Italiano flagInglese flagFrancese flagTedesco flag
Giapponese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag
Siti Partners

Sito Sponsor

Pirati di Xandria
Angels in Action

Meets Johnny

Dark Shadows London Première
Cannes 2011
The Tourist Premeière Roma
Riprese di The Tourist
Festival di Venezia 2007
Tim Burton
10 Ottobre 2012: Cristina membro del nostro fans club, intervista Tim Burton al London Film Festival!
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A TIM BURTON | Ours Christina INTERVIEW TIM BURTON

Depp Heaven interview Tim Burtont
aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Dark Shadows, tutti gli aspetti del film

Tim Burton ha portato sul grande schermo una classica serie tv: “Dark Shadows” con un cast di tutta eccellenza capitanato da Johnny Depp, all’ottava collaborazione con Burton.

Nel 1750, Joshua e Naomi Collins, con il figlio Barnabas, si è trasferito dall’Inghilterra all’America per iniziare una nuova vita dando vita a Collinsport: un impero del pesce nella costa del Main.

Johnny Depp interpreta Barnabas, il padrone di Collinwood Manor. Lui è ricco, potente ed è un latin lover, con l’errore di essersi innamorato di Josette DuPres (Bella Heathcote) e spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green).

Due decenni dopo circa, Depp è uscito dalla tomba dov’era stato imprigionato e si risveglia nel 1972, in un mondo completamente cambiato. ritornato al Collinwood Manor, nota una nuova famiglia Collin, il cuo nome però non è più prestigioso come quello di una volta, e dove non c’è più tutta la ricchezza di un tempo.

Johnny Depp, che interpreta il ruolo di Barnabas Collins, ricorda: “Non c’era niente di simile, certamente non di giorno, con tali vampiri e fantasmi e streghe. Sono sempre stato attratto da quel genere, anche se da ragazzino molto giovane, così quando sono entrato in possesso di ‘Dark Shadows,’ non mi sono lasciato andare “.Il film continua la partnership notevole cinematografica.

“Ovviamente, l’unica persona che subito è venuto in mente di portare questo progetto di vita era Tim”, afferma Depp. “E ‘diventato davvero pompato fino a questo proposito, come abbiamo iniziato a svilupparlo.”Il film continua la partnership notevole cinematografica. “Ovviamente, l’unica persona che subito è venuto in mente di portare questo progetto di vita era Tim”, afferma Depp. “E ‘diventato davvero pompato fino a questo proposito, dal momento in cui abbiamo deciso di svilupparlo.”

“Johnny mette sempre il 100 per cento in tutto ciò che fa, e ho potuto vedere subito che aveva una grande passione per questo”, dice Burton. “Ero entusiasta di vedere dove potevamo andare con la storia, e sapevo che sarebbe stato molto divertente.”

Il ruolo del vampiro Barnabas Collins è stato ideato da Dan Curtis e  Jonathan Frid. Introdotto quasi un anno dopo il debutto della serie ‘, il carattere del personaggio ha fatto aumentare il raiting e così è diventato un successo.

Già nel 2000 c’era l’idea di portare la serie su grande schermo.

Depp dice di essere stato “onorato che Dan mi ha visto per il ruolo di Barnabas Collins,” anche rivelando che la sua interpretazione rende omaggio all’attore che per primo ha interpretato il ruolo. “ad ogni angolo del personaggio, mi tornava alla performance iconica di Jonathan Frid”

Per Burton, una delle gioie di lavorare con Depp è la capacità dell’attore di spingere se stesso. “Johnny è disposto a provare qualsiasi cosa, porta sempre novità. Così ogni volta che lavoriamo insieme è diverso, e questo è ciò che mantiene divertente e fresco il personaggio. ”

Zanuck osserva, “Ogni collaborazione tra i due è piuttosto sorprendente-Tim esce con queste idee incredibili e Johnny li traduce sullo schermo”

Tratto più distintivo di un vampiro è le sue zanne, e Depp ha avuto diverse scelte con cui lavorare.

[fonte e articolo completo]

commenta sul forum

Comments are closed.